EICMA – KAPPA presenta la borsa da serbatoio RA311

La nuova proposta fa parte della gamma Racer e propone l’attacco Tanklock

EICMA – KAPPA presenta la borsa da serbatoio RA311EICMA – KAPPA presenta la borsa da serbatoio RA311

Se siete affascinati dagli accessori tecnici dotati di inserti in colori fluo, questa nuova proposta di KAPPA non dovrebbe lasciarvi indifferenti. Fa parte della gamma Racer, propone l’attacco Tanklock e tante utili tasche.

Decisamente di tendenza le soluzioni adottate su questa borsa: dalla colorazione che le conferisce alta visibilità, alla tasca superiore porta smartphone, che permette di tenere sott’occhio il display e che è predisposta per il touch screen, fino al comodissimo Tanklock, il sistema a sgancio rapidissimo (un secondo esatto per il fissaggio), con flangia specifica da montare sul tappo carburante, che elimina totalmente il classico armeggiare con tiranti, zip e magneti.

La nuova borsa RA311 è dotata di un’ampia tasca centrale espandibile fino a 16 litri e di due tasche laterali molto comode nelle quali riporre gli oggetti di utilizzo più frequente.

La borsa ha in dotazione anche una tracolla per il trasporto, e una copertina impermeabile, anch’essa in giallo fluo, che protegge dalla pioggia e conferisce ulteriore visibilità al vostro veicolo.

DISPONIBILITÀ: da metà ottobre

EICMA – KAPPA presenta la borsa da serbatoio RA311
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati