EICMA – Scarabeo 50 Street, un evergreen sempre attuale

La scelta ideale per non farsi mancare nulla

La linea di Scarabeo 50 Street è un evergreen che non invecchia, pochi e sapienti ritocchi nel corso degli anni hanno saputo mantenere attuale un design che propone alcuni dettagli dallo stile inconfondibile ed elegante: serigrafia della strumentazione e ricca griglietta dello scudo che accoglie il logo. Per un maggior comfort del conducente Scarabeo 50 Street è dotata di doppio specchio retrovisore e del comodo cupolino di serie.

Entry level, ma di lusso, Scarabeo Street non si fa mancare assolutamente nulla anche per quel che riguarda la qualità dei materiali e la tecnologia della ciclistica. Grazie al robusto telaio rinforzato in tubi d’acciaio ad alta resistenza, offre una maneggevolezza da riferimento e una stabilità impareggiabile.

Al telaio si abbinano sospensioni di qualità, perfette per affrontare qualsiasi fondo urbano. La forcella telescopica idraulica, con steli da 28 mm vanta una corsa di ben 78 millimetri, la sospensione posteriore è dotata di un solido ammortizzatore idraulico regolabile con corsa di 74 mm. I cerchi molto leggeri offrono poca inerzia direzionale migliorando la maneggevolezza e il piacere di guida. L’impianto frenante è garanzia della più totale sicurezza in qualunque situazione di guida. Il freno anteriore a disco è da 220 mm mentre il freno posteriore a tamburo è di 140 mm di diametro, per frenate sempre precise e modulabili. Scarabeo Street è equipaggiato con un motore a due tempi di ultima generazione, dotato di raffreddamento ad aria forzata e di catalizzatore allo scarico per essere semplice e pulito. Prestazioni brillanti, consumi contenuti ed emissioni ridottissime rendono Scarabeo 50 Street una perfetta arma antitraffico.

Leggi altri articoli in EICMA 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati