Eicma 2013: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo presentano le nuove Yamaha

Il pesarese si è presentato in sella alla MT-09 Street Rally

Eicma 2013: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo presentano le nuove YamahaEicma 2013: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo presentano le nuove Yamaha

Presentazione d’eccezione per i due nuovi modelli Yamaha MT-07 e MT-09 Street Rally. Al salone di Milano a presentare le due nuove moto della casa dei Tre Diapason presso lo spazio antologico di Milano c’erano infatti Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, rider ufficiali Yamaha Factory Racing MotoGP.

Valentino Rossi a sorpresa è arrivato in sella alla MT-09 Street Rally, mentre il campione in carica era a bordo della nuova MT-07. Il centauro pesarese si è detto felice di poter essere in sella alla Yamaha, azienda con la quale ha vinto moltissimo. “Sono felice di poter essere qui con la Yamaha – ha dichiarato il pesarese – perché a questa azienda mi legano alcuni dei ricordi più belli di tutta la mia carriera.”

Rossi che ha provato la MT-09 nel suo ranch ha aggiunto “L’ho guidata per parecchi giri al ranch ed è divertente e gustosa. E’ aggressiva quanto un lupo.” Di seguito mettiamo il video-spot della Yamaha MT-09. che ha per protagonisti Rossi e un lupo.

Il prezzo della MT-09 è di 8.490 euro senza ABS, 8.990 con ABS.

Leggi altri articoli in EICMA 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati