Steven Tyler padrino d’eccezione della Metzeler Legendary Knight

All'evento saranno presentati i nuovi pneumatici Supersport e Custom Touring

Steven Tyler padrino d’eccezione della Metzeler Legendary KnightSteven Tyler padrino d’eccezione della Metzeler Legendary Knight

Un evento da non perdere martedì 5 novembre per motociclisti e appassionati è la Metzeler Legendary Knight organizzata da Metzeler: un party ad ingresso libero ed open bar, durante la quale saranno presentati in anteprima mondiale assoluta i nuovi pneumatici supersportivi SPORTEC™ M7 RR e quelli custom touring ME 888 MARATHON™ Ultra nella versione Whitewall e nella misura 23 pollici anteriore.

Guest star d’eccezione e padrini della manifestazione, saranno due amanti degli pneumatici del brand dell’elefantino blu: Steven Tyler di Dirico Motorcycles USA e Guy Martin.

Steven Tyler, ben noto cantante e frontman degli Aerosmith, da anni è anche un fervido appassionato di moto custom e insieme a Mark Dirico e a Stephen Talarico ha fondato ed è testimonial della Dirico Motorcycles USAIl marchio, nato nel 2007, è specializzato nella creazione di motociclette custom e da sempre utilizza per le proprie creazioni solo ed esclusivamente pneumatici METZELER, tra questi anche i nuovi ME 888 MARATHON™ Ultra.

Guy Martin, invece, pilota britannico icona delle corse su strada come il leggendario Tourist Trophy, rappresenta al meglio la tecnologia e le caratteristiche del nuovo pneumatico supersportivo di Metzeler, lo SPORTEC™ M7 RR, sviluppato dal brand “Specialista delle due ruote” proprio grazie al know-how e all’esperienza acquisita nel road racing, competizioni in cui con lo stesso Guy Martin Metzeler ha trionfato quest’anno nella Southern 100 e nell’Ulster Gran Prix oltre agli innumerevoli podi e successi ottenuti con altri piloti supportati nel corso del Tourist Trophy e della North West 200.

La serata, organizzata in collaborazione con Dirico Motorcycles USA e con il magazine Rolling Stone Italia, si svolgerà appunto martedì 5 novembre a partire dalle ore 21 nel cuore del Motoquartiere di Milano, presso il locale Fonderia Napoleonica in via G. G. Thaon Di Revel, 21.

Motociclisti e appassionati del brand di pneumatici di origine tedesca potranno ritrovarsi tutti insieme in una serata speciale all’insegna del divertimento e della buona musica garantita dai Bud Spencer Blues Explosion e vedere in anteprima i nuovi pneumatici che saranno commercializzati all’inizio del 2014. Un evento che per Metzeler sarà il coronamento dei festeggiamenti per il 150° anniversario dalla fondazione.

Anche per questo Metzeler ha voluto riservare per i propri fan un’ulteriore sorpresa. Da oggi è infatti online sulla pagina Facebook di Metzeler una tab che, attraverso la compilazione di un form, permetterà ad alcuni fortunati di partecipare come ospiti d’onore ad una cena esclusiva organizzata dal brand insieme agli special guest Steven Tyler e Guy Martin prima dell’inizio del party Metzeler Legendary Knight.

Cos’aspettate, dunque? Partecipate numerosi!

Steven Tyler padrino d’eccezione della Metzeler Legendary Knight
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati