Inizia il conto alla rovescia per ExpoBici, la Fiera Internazionale della Bicicletta

La fiera si terrà dal 21 al 23 settembre a Padova

Inizia il conto alla rovescia per ExpoBici, la Fiera Internazionale della BiciclettaInizia il conto alla rovescia per ExpoBici, la Fiera Internazionale della Bicicletta

E’ tutto pronto ormai per l’inizio di ExpoBici, la Fiera Internazionale della Bicicletta che si svolgerà dal 21 al 23 settembre a Padova e vedrà la partecipazione di oltre 150 aziende leader del settore. Una manifestazione che promette di essere già un successo, dal momento che i tre padiglioni fieristici registrano già il tutto esaurito.

PadovaFiere e Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo e Accessori) si sono uniti quest’anno in modo per offrire un evento con un’offerta espositiva ancora più vasta e completa.

“L’accordo di collaborazione con Confindustria ANCMA è un gande passo avanti per ExpoBici. Il settore ciclo, che in questo momento di crisi economica continua a dare prova di grande dinamicità e capacità imprenditoriale, merita che tutti gli attori coinvolti nella promozione e salvaguardia del prodotto italiano si uniscano per moltiplicare le opportunità di business a disposizione delle aziende”, ha affermato l’AD di PadovaFiere Paolo Coin.

D’altronde, si tratta della più grande vetrina italiana dedicata alla bicicletta e ai suoi componenti e accessori: gli espositori potranno mettere in mostra il meglio delle loro eccellenze e produzioni, e i visitatori, dal canto loro, potranno usufruirne.

Già da domani, venerdì 20 settembre, sarà possibile provare il meglio delle novità 2014, testare qualità e potenzialità tecniche delle bici da corsa, MTB, bici gravity, sui sempre affascinanti e suggestivi percorsi bici dei Colli Euganei.

Inoltre, si svolgerà la terza edizione dell’ExpoBici Innovation Award, dove una giuria di esperti e giornalisti del settore giudicherà i migliori prodotti novità del 2014 nelle categorie ROAD, MTB, URBAN/E-BIKE, COMPONENTI E ACCESSORI, ABBIGLIAMENTO e BIKE4FUN.

Naturalmente, la fiera non è solo bici, ma anche tanto spettacolo, con i migliori atleti di trial e free style che si esibiranno nelle loro spettacolari evoluzioni per la gioia del pubblico presente. Infine, saranno allestiti per l’occasione dei circuiti cittadini dedicati a chi vorrà provare bici elettriche, MTB e bici da strada. Ce n’è per tutti i gusti, dunque. Non perdete l’appuntamento a Padova dal 21 al 23 settembre 2013.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati