Anche Vespa e Moto Guzzi alla Vogue Fashion’s Night Out

I due marchi saranno rappresentati da California 1400 e Vespa 946

Anche Vespa e Moto Guzzi alla Vogue Fashion’s Night OutAnche Vespa e Moto Guzzi alla Vogue Fashion’s Night Out

Anche quest’anno i marchi più rappresentativi del Gruppo Piaggio sono tra i protagonisti dell’appuntamento più esclusivo con la moda, lo stile e lo shopping nel cuore elegante di Milano. La quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata dalla rivista di moda più celebre e autorevole al mondo, si concentrerà nel centro del capoluogo lombardo, nelle vie della moda che hanno reso celebre il made in Italy, e Spazio Broletto 13, lo showroom del Gruppo Piaggio, sarà tra le location più “calde” dell’evento.

A partire dalle 19:00 Spazio Broletto si animerà ospitando i “We are Presidents“, il trio di DJ formato da OZ, Paul e Manuel, per far ballare tutti gli appassionati delle due ruote a ritmo di dance e techno. I tre artisti, provenienti da scene musicali differenti, metteranno a disposizione dei loro fan e degli appassionati tutta la loro arte e la loro musica.

La serata di festa celebrerà così i marchi più esclusivi e nobili delle due ruote: Moto Guzzi e Vespa, rappresentati nella notte milanese dalle straordinarie California 1400 e Vespa 946, puro concentrato di stile e design, simboli del made in Italy, insuperabili esempi della creatività e della tecnologia che hanno reso l’industria motociclistica italiana famosa in tutto il mondo.

Vespa 946, la Vespa più preziosa mai prodotta, si presenterà al pubblico della moda nella sua versione “Ricordo Italiano”, ovvero nella Collezione 2013 offerta nelle elegantissime cromie Bianco e Nero. Direttamente ispirata ai modelli che dettero origine al mito, Vespa 946 è già un oggetto di culto, la massima e più ricercata espressione di un design unico, che ha diffuso nel mondo lo stile italiano.

Moto Guzzi California 1400 sarà alla festa nelle sue due versioni Custom e Touring, le due diverse anime di una moto sontuosa, erede di una tradizione fatta di passione per i viaggi e per l’avventura sull’asfalto. Spinta dal più poderoso bicilindrico a V mai sviluppato in Europa, Moto Guzzi California è oggi il punto di riferimento tecnologico tra le grandi motociclette cruiser.

Anche Vespa e Moto Guzzi alla Vogue Fashion’s Night Out
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati