Le nuove linee di abbigliamento griffate Yamaha sono dedicate a Rossi e Lorenzo

Yamaha presenta tre nuove linee dedicate ai suoi due piloti e al team ufficiale di MotoGp

Le nuove linee di abbigliamento griffate Yamaha sono dedicate a Rossi e LorenzoLe nuove linee di abbigliamento griffate Yamaha sono dedicate a Rossi e Lorenzo

La terza vittoria di fila in 3 anni di Jorge Lorenzo sul circuito di Misano Adriatico messa in mostra ieri in occasione del round mondiale di San Marino, caratterizzata da una sequenza record di giri veloci e una dimostrazione di forza impressionante, ha consegnato alla storia della Casa dei tre diapason un nuovo trionfo nella classe regina delle competizioni motociclistiche, arricchendo così il suo già prestigioso curriculum di successi di oltre mezzo secolo, che la pone tra le case moto di maggior successo di ogni epoca.

Per accontentare i fan più appassionati che non si perdono mai una gara e desiderano vivere sempre le emozioni delle competizioni su due ruote per eccellenza dimostrando il proprio tifo anche nella vita di tutti i giorni, Yamaha presenta tre speciali nuove ed imperdibili linee di abbigliamento ed accessori Replica dedicate al proprio team ufficiale Yamaha Factory Racing e ai suoi due piloti Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo che complessivamente hanno regalato già 6 titoli mondiali MotoGP alla casa di Iwata.

Le nuove collezioni comprendono numerosi modelli dedicati al tempo libero per uomo, donna, bambino, oltre a diversi accessori, e si ispirano a quanto indossato ogni week-end dai protagonisti del team Ufficiale Yamaha nei paddock della MotoGP. Tutti i capi della nuova collezione sono caratterizzati dalla presenza del celebre logo tre diapason abbinato alla combinazione di colori ufficiali Racing blu/bianco per l’abbigliamento del team, Racing blu/bianco/giallo per quello dedicato a Valentino Rossi e Racing Blue/bianco/rosso per la collezione Jorge Lorenzo.

Adatti sia agli appassionati due ruote che ai cultori delle collezioni speciali, tutti i prodotti delle tre linee, già disponibili in tutta Italia presso i Concessionari Ufficiali Yamaha, si contraddistinguono per il loro fit impeccabile e per la morbidezza dei loro tessuti 100% cotton twill.

Le nuove linee di abbigliamento griffate Yamaha sono dedicate a Rossi e Lorenzo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati apre a New York il nuovo Flagship Store

Testimonial e special guest di questo opening il pilota del Ducati Team MotoGP Jorge Lorenzo
Ducati inaugura il nuovo Flagship Store a New York. Tanti, i clienti e gli appassionati, che hanno affollato lo showroom