Il caldo si combatte con il MACNA COOLING VEST

Arriva il gilet che con un semplice gesto garantisce freschezza nei lunghi viaggi

Il caldo si combatte con il MACNA COOLING VESTIl caldo si combatte con il MACNA COOLING VEST

Ora che è finalmente arrivata l’estate, la vera novità è il MACNA COOLING VEST, un gilet che con un semplice gesto garantisce freschezza anche durante viaggi lunghi ore, pur indossando giacche tecniche. Come? Basta versare mezzo litro d’acqua nell’apposito foro posto frontalmente e il gilet garantirà le condizioni ideali  per viaggiare anche con temperature elevate. Indossando il gilet, infatti, la temperatura si abbasserà in pochi minuti di di almeno 10/15 gradi.

Si tratta del primo prodotto di questo genere che grazie a una tecnologia brevettata basata sull’evaporazione regolata dell’acqua,  garantisce freschezza senza nessun fastidioso effetto bagnato.

Una soluzione ad alto livello tecnologico come quelle a cui ci ha abituato Macna che vuole apportare importanti migliorie rispetto a prodotti simili già presenti sul mercato.

Pratico, confortevole, leggero e ad un prezzo decisamente interessante: 119,95 €.

Disponibile sia per uomo che per donna, dalla taglia XS alla 6XL, ed è consigliato per un utilizzo urbano e touring. Non è adatto ad attività sportive (cross enduro  o pista).

Per maggiori informazioni visitate il sito www.macna.com.

Il caldo si combatte con il MACNA COOLING VEST
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati