Suzuki, da V-Strom 650 a V-Strom 1000

Emozioni e divertimento per chi vuole sperimentare nuovi orizzonti

Più di 10 anni fa Suzuki presentava la V-Strom 650. Una motocicletta incredibilmente poliedrica, confortevole e dallo spirito indomito. Questa vincente combinazione di caratteristiche poteva contare su un versatile motore V-twin e un telaio in alluminio ultraleggero.

Mantenendo inalterato lo spirito che ha decretato il successo dell’attuale V-Strom 650 ABS, il nuovissimo concept V-Strom1000 è pronto a regalare emozioni e divertimento a tutti quei motociclisti che non temono di esplorare nuovi orizzonti.

Motore potente e affidabile
Motore V-twin raffreddato a liquido da 1000 cc completamente riprogettato, per un’accelerazione fluida caratterizzata dall’inconfondibile e potente suono.

Telaio ultraleggero e perfettamente bilanciato
La leggerissima struttura in alluminio, la sella ben imbottita e il cupolino regolabile, rendono questa moto la compagna perfetta per macinare chilometri di divertimento senza troppi pensieri.

Freni e sospensioni
L’impianto frenante dotato di ABS di ultima generazione integrato da performanti pinze radiali sull’anteriore consente di frenare in tutta sicurezza su qualsiasi manto stradale e di poter contare su prestazioni impeccabili. V-Storm1000 è dotata inoltre di una forcella anteriore a steli rovesciati e di un mono-ammortizzatore posteriore di facile regolazione.

Linee inconfondibili
Ispirata alla DR750 S, la prima motocicletta Suzuki prodotta nel 1988 in grado di muoversi sia su strada
sia off-road, la V-Strom Concept può vantare uno stile unico e un design che lascia sempre il segno.

Sistema di controllo della trazione all’avanguardia
L’avanzato sistema di controllo della trazione sviluppato da Suzuki è perfetto per la guida sportiva e garantisce performance e sicurezza anche sulle superfici bagnate.

Nuovo portapacchi
Contestualmente allo sviluppo di V-Strom è stato infine progettato e testato un portapacchi completamente nuovo di semplice installazione e dalla larghezza complessiva contenuta, che mantiene inalterato lo stile impeccabile della moto una volta rimosso.

L’esperienza di guida diventa ancora più esaltante e saprà soddisfare anche il bisogno di avventura dei motociclisti più esperti. Provare per credere!

Suzuki, da V-Strom 650 a V-Strom 1000
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Le promozioni 2014 by Suzuki

Scopri le nuove offerte valide fino al 31 marzo 2014
La bella stagione in casa Suzuki è già arrivata: fino al 31 marzo 2014, tante imperdibili offerte destinate a chi