Motor Bike Expo 2013 – Nolangroup risponde presente

In esposizione i nove caschi novità pensati per la stagione 2013

Da questo venerdì 18 gennaio fino a domenica 20 Verona sarà il teatro del  Motor Bike Expo, fiera italiana dedicata alle moto e agli accessori con un focus particolare sulle custom e le moto speciali.

Per il secondo anno consecutivo Nolangroup® ha deciso di essere presente perchè Motor Bike Expo rappresenta un appuntamento in cui raccogliere preziosi feedback dai motociclisti più appassionati che usano la moto in ogni occasione e stagione.

All’interno del Padiglione 4 Stand 2P, il truck Nolangroup® accoglierà tutti i visitatori della fiera che vorranno scoprire i nove caschi novità pensati per la stagione 2013.  Per il motociclista Touring sono stati introdotti il modello crossover Nolan® N44, gli integrali apribili N91 (Nolan) e G9.1 (Grex), nonché gli integrali N86 (Nolan) e G6.1(Grex). X-802R e X-603, integrali by X-lite, per gli appassionati di Racing. Da non dimenticare, il nuovo demi-jet N20 NAKED (Nolan), per uso cittadino. Infine, il nuovo demi-jet G1.1 VISOR, pensato per i piccoli bikers.

E se questa pioggia di novità ancora non bastasse, c’è anche un motivo più piccante e giocoso per passare dallo stand Nolangroup®! Sabato dalle 15 alle 15.30 e dalle 17 alle 17.30, tutti i visitatori potranno assistere ad un intrigante spettacolo delle Peperine del PepeNero Club. Celebre locale di Milano e Riccione. Le bellissime ragazze dell’animazione scalderanno i motori…di tutti gli appassionati.

Belle ragazze e i migliori caschi da moto, quest’anno Nolangroup® porta al Motor Bike Expo la formula migliore!

Motor Bike Expo 2013 – Nolangroup risponde presente
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati