Suzuki al Motorbike Expo 2013

Presenterà anche la gamma Intruder, interprete dello spirito custom

Suzuki al Motorbike Expo 2013Suzuki al Motorbike Expo 2013

Mancano pochi giorni ormai al 18 gennaio, giorno in cui il Motorbike Expo 2013 aprirà i battenti con il suo carico di novità rivolte soprattutto agli appassionati del custom, cui la fiera è in grado di offrire le migliori proposte a livello europeo.

Ad attenderli ci sarà anche Suzuki con un’esposizione completa di tutti i modelli allestita a bordo di un Track di oltre 16 metri in cui ampio spazio sarà dedicato alla gamma Intruder con l’ultimissimo maxi custom C1500T, appena introdotto sul mercato. L’Intruder C1500T monta il poderoso bicilindrico Suzuki a V di 1.462 cc, il più potente nella categoria ed è proposto nella nuovissima livrea nero opaca con borse rigide integrate nel telaio e un ampio parabrezza. Presenti anche tutte le altre custom della famiglia Intruder: l’elegante C800, la più sportiva M800 proposta anche nella versione accessoriata con borse laterali in cuoio, e l’imponente M1800R completa di borse laterali e schienalino.

Combinando le intramontabili linee sinuose con le più moderne tecnologie, la gamma Suzuki Intruder è la miglior interprete della tradizione e dello spirito custom, regalando un comfort ineguagliabile a chi ama vivere la strada in piena libertà.

Il pubblico avrà la possibilità di vedere da vicino anche le tante alternative al mondo custom. In particolare avrà il piacere di toccare con mano il nuovissimo Burgman 650, il maxi scooter per eccellenza, massima espressione del lusso e dell’eleganza su due ruote, e una regina incontrastata delle velocità come la Hayabusa recentemente rinnovatasi e arricchitasi di dotazioni tecniche di prim’ordine, quali impianto ABS e pinze monoblocco Brembo, per una guida ai massimi livelli in totale sicurezza.

Suzuki al Motorbike Expo 2013
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati