Eicma 2012 – LML presenta la gamma di scooter Star 2T 125cc e 150cc

Sicurezza, affidabilità e dal punto di vista estetico una grande varietà di versioni

Eicma 2012 – LML presenta la gamma di scooter Star 2T 125cc e 150ccEicma 2012 – LML presenta la gamma di scooter Star 2T 125cc e 150cc

La gamma di scooter Star di LML si presenta ampia e articolata, rispondendo alle richieste del mercato sia sul piano della tecnica, sia dello stile. I modelli Star, con motore 2T, nelle motorizzazioni 125cc e 150cc, garantiscono ottime prestazioni e bassi consumi, grazie ad una tecnologia avanzata.

Il motore Euro 3, monocilindrico orizzontale con pacco lamellare a induzione, raffreddato ad aria forzata, consente di percorrere fino a 35 km con 1 litro, con il conseguente contenimento delle emissioni inquinanti nell’atmosfera e costi ridotti di manutenzione. Il tutto in linea con le politiche ambientali ecocompatibili di LML.

Sicurezza e affidabilità – Due elementi caratterizzano questo scooter. Il telaio è in acciaio e robusto, mentre la struttura monoscocca conferisce maggiore stabilità e leggerezza in fase di manovra. Il cambio manuale, con la possibilità di dosare i giri del motore a seconda della strada, e il freno a disco anteriore migliorano ulteriormente le prestazioni e riducono notevolmente gli spazi di arresto. Perfetta, quindi, per una guida fluida anche nel traffico cittadino, la Star 2T è uno scooter adatto anche ai meno esperti.

Dal punto di vista dell’estetica, Star 2T offre una gran varietà di versioni con un costo contenuto, a partire da € 1900. Tutti i prezzi sono comprensivi della ruota di scorta, specchietti e manopole cromate.

Colori disponibili:

Classic: bianco, argento, blu e nero metallizzato.

Glamour: lilla, St.Tropez e  menta.

Vintage: avorio, avocado, rosso, chocolate e giallo cab.

Prestige: nero gold, rosso metallizzato, blu elettrico, grafite e oceano.

Eicma 2012 – LML presenta la gamma di scooter Star 2T 125cc e 150cc
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2012

Styl: le novità del 2013

La prima novità è il kit modificato per la Yamaha T-Max 530 2012
Durante il grande successo del Salone di Milano EICMA 2012, la Styl ha proposto tantissime novità per il 2013. Gli