EICMA 2012 – C’è anche la nuova Ducati Multistrada 1200

Presenta un nuovo design e aggiornamenti tecnici al motore

Anche la nuova Ducati Multistrada 1200 è presente ad Eicma 2012.L’aggiornamento 2013 di quella che è una delle moto più più vendute negli ultimi anni dalla Casa di Borgo Panigale,

Le novità riguardano soprattutto l’estetica, con un nuovo design del frontale, del cupolino, del proiettore, del parabrezza e della zona plancia cruscotto.

La nuova Multistrada 1200, il cui peso a secco raggiunge i 194 kg, presenta, però, anche aggiornamenti tecnici al motore, ABS di ultima generazione. Inoltre, per i modelli “S” è previsto il rivoluzionario ed innovativo sistema di sospensioni Ducati Skyhook Suspension (DSS).

Il nuovo motore Testastretta 11°DS da ben 150 CV oltre ad essere più docile, si adatta ad ogni situazione. Ducati, d’altronde, ha pensato a tutto, cercando di rendere la sua creatura non solo un’ottima compagna di viaggio, ma anche adatta a tragitti più brevi.

E non ci sono problemi di sicurezza: l’intera famiglia Multistrada, infatti, sarà dotata di un sistema ABS Brembo-Bosch a 3 livelli e del Ducati Traction Control a otto livelli.

Per ora, godetevela a Eicma, in attesa che arrivi sul mercato a dicembre.

EICMA 2012 – C’è anche la nuova Ducati Multistrada 1200
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati