Anno nuovo, moto nuova: con Triumph è possibile

Parte un concorso che mette in palio la nuovaTriumph Street Triple

Anno nuovo, moto nuova: con Triumph è possibileAnno nuovo, moto nuova: con Triumph è possibile

Volete cambiare moto? O volete comprarne una? Ci pensa Triumph ad accontentarvi, regalandovela. E’ questo, infatti, il concorso lanciato dalla Casa inglese, “Anno nuovo, moto nuova”, che mette in palio una Triumph Street Triple.

La nuova naked di Hinkley è stata presentata a ottobre a Intermot e farà la sua apparizione anche a Eicma 2012, l’Esposizione Internzaionale del Motociclo in scena dal 13 al 18 novembre a Milano.

Vi basta presentarvi al salone presso lo stand Triumph oppure presso tutte le concessionarie ufficiali Triumph, compilare una cartolina e aspettare. Avete oltre un mese di tempo per farlo, il concorso, infatti,  inizia mercoledì 14 novembre e finisce domenica 16 dicembre 2012. Subito dopo ci sarà l’estrazione e il vincitore del concorso saprà a gennaio di essere stato il fortunato baciato dalla sorte. Un vero regalo di Natale per iniziare ne modo migliore il 2013.

La nuova Triumph Street Triple e Street Triple R che arriveranno nei concessionari a partire da metà novembre, presentano un silenziatore in posizione ribassata sul telaio, un baricentro più basso e una più facile maneggevolezza.
Il motore tre cilindri da 675cc, 12 valvole, raffreddato a liquido, insieme con il cambio a 6 marce con innesti ravvicinati, presenta una potenza di 106 CV a 11.850 giri ed una coppia massima di 68 Nm.
Un look rinnovato con un design più semplice e pulito e una maggiore leggerezze, con il peso ridotto da 189 a 183 kg, completano i due neo arrivi di casa Triumph, con la Triumph Street Triple R che presenta un equipaggiamento atto ad esaltarne il look sportivo.

Dunque, cosa aspettate? C’è una moto nuova che aspetta solo voi!

Anno nuovo, moto nuova: con Triumph è possibile
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2012

Styl: le novità del 2013

La prima novità è il kit modificato per la Yamaha T-Max 530 2012
Durante il grande successo del Salone di Milano EICMA 2012, la Styl ha proposto tantissime novità per il 2013. Gli