EICMA 2012 – Più trendy con CO-IN 125i di Aeon

Sapiente mix estetico con linee rètro unite a concetti e soluzioni minimal

EICMA 2012 – Più trendy con CO-IN 125i di AeonEICMA 2012 – Più trendy con CO-IN 125i di Aeon

Arriva finalmente sul mercato italiano, con colorazioni di grande richiamo e una facilità di guida disarmante, il CO-IN di Aeon che ha l’ambizione di diventare uno degli scooter cittadini più trendy.

Il CO-IN si insinua in un segmento destinato a crescere in cui troviamo “Urban Vehicles” davvero easy da guidare e capaci di attirare l’attenzione grazie ad una immagine fresca, simpatica, colorata, originale, personalizzabile.

Guardandolo con attenzione ci si rende conto che il CO-IN 125i è il risultato di un sapiente mix estetico. Linee riprese da modelli rètro unite a concetti e soluzioni minimal dei nostri tempi, come ad esempio lo spigoloso supporto cruscotto, nel quale ti aspettasti di trovare la classica strumentazione analogica, che accoglie invece un tondo display digitale
multifunzione.

CO-IN è uno scooter dalle dimensioni compatte, dal peso contenuto e dal basso baricentro (caratteristiche che, insieme alla sua aria sbarazzina, lo rendono appetibile anche al pubblico femminile), che sfrutta bene il suo metro e settanta di lunghezza permettendo una guida confortevole e maneggevole anche a chi ha le gambe lunghe grazie al suo tunnel con pedana piatta e all’ampia e lunga sella, priva di scalini.

CO-IN 125i è spinto da un monocilindrico di ultima generazione, EURO 3, alimentato ad iniezione elettronica, economico nella gestione e nei consumi. In linea con il prezzo di acquisto la dotazione relativa alla ciclistica, con disco idraulico all’anteriore e tamburo al posteriore, e sospensioni tarate per la città.

Lo scooter viene offerto in una gamma colori che piacerà ai giovani e non solo (la versione bianca con bande rosse ricorda le livree di certe auto da rally).

Altri particolari da segnalare: sottosella che permette di contenere un casco jet, il tappo serbatoio in posizione alta, sotto il cruscotto, l’impianto luci a led, il bel maniglione in lega posteriore…

Disponibile nei colori bianco e grigio con grafiche e nei colori pastello, il suo costo si aggira intorno al 2600 euro, l’arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2013.

EICMA 2012 – Più trendy con CO-IN 125i di Aeon
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Ecco il nuovo Elite 400 by AEON

Il suo arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2014
Era attesa da tempo e ora è arrivata sul mercato italiano: stiamo parlando della nuova versione del maxiscooter di  AEON,