EICMA 2012 – Le novità by KYMCO

In esposizione al Salone del motociclo di Milano, tra gli altri, People One 125 e scooter elettrici

EICMA 2012 – Le novità by KYMCOEICMA 2012 – Le novità by KYMCO

Non si ferma la capacità di sviluppo di KYMCO che in occasione del Salone EICMA del motociclo di Milano esporrà alcune interessanti novità.

People One 125

E’ il nuovo ruota alta per KYMCO, un vero e proprio “global scooter” destinato ad affrontare, con il suo design moderno e stiloso, il mercato mondiale. Caratterizzato da una ruota anteriore da 16” e da ruota posteriore da 14” è mosso da un monocilindrico 4 tempi a iniezione elettronica di 125cc, due valvole in testa, e raffreddamento ad aria forzata. La nuova iniezione elettronica è dotata della tecnologica DIS (Drop Injection System). Tale configurazione permette di ottimizzare le prestazioni riducendo gli sprechi e dosando il carburante letteralmente goccia a goccia, consentendo così consumi incredibilmente bassi (possono arrivare in particolari condizioni a 48 kml). Tale innovazione permette inoltre un vantaggio anche per l’ambiente. Da sottolineare anche, per la categoria, l’ampio vano sottosella che permette di stivare
facilmente un casco jet. Visto in anteprima l’anno scorso a EICMA 2011 viene ora presentato in una versione pronta per la produzione. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

Scooter elettrici: Green innovation

KYMCO non poteva mancare nel segmento della motorizzazione elettrica e lo fa alla grande presentando ad EICMA ben due veicoli completamente nuovi: E-Queen ed E-Candy. Niente più ostacoli ai nostri impegni giornalieri. Con E-Queen ed E-Candy ci si potrà infatti muovere senza più pensare ai costi di benzina, alle zone a traffico limitato o alle giornate di targhe alterne. I veicoli sono già pronti alla produzione in grande serie e si differenziano per le prestazioni e per le dimensioni esterne. Tali caratterizzazioni permettono di offrire, nel segmento della motorizzazione elettrica, una scelta completa. E-Queen 3.0, dalle dimensioni generose, rappresenta il top di gamma. Mosso dal potente motore di 3kW, garantisce comodità e velocità di tutto rispetto. E-Candy 2.0, mosso da un motore da 2 kW, rappresenta l’alternativa più economica e agile. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

MXU 700: Novità mondiale ATV

Continua lo sviluppo verso l’alto della gamma ATV KYMCO. Il nuovo MXU 700, uno sport utility 4×4, è motorizzato da un monocilindrico della cilindrata di 700, caratteristica che renderà semplice ogni tipo di lavoro e appassionante ogni singola uscita di piacere, inoltre, le quattro ruote indipendenti ne permettono l’utilizzo su ogni tipo di superficie. La trasmissione è automatica a CVT ed è completata da retromarcia e ridotte. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

Super 8 50 125 restyling

Completamente rivista la linea all’anteriore per lo sportivo di casa KYMCO, sia per la versione 50cc che 125cc. Super 8 restyling si caratterizza per l’aspetto fresco dinamico, e ancora più racing grazie all’energia che presenta il restyling apportato all’anteriore dello scooter. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

Xciting 400i

Nuove linee caratterizzano Xciting 400i che reinterpreta, in chiave moderna, gli stilemi della gamma precedente. Dotato della nuova generazione del motore G5 denominata SC e basato su una nuova ciclistica con forcella a doppia piastra, Xciting 400i diventerà la punta di diamante della gamma Xciting. Infatti, il nuovo motore 400cc vanta soluzioni tecnologiche che renderanno l’Xciting 400i incredibilmente performante. Visto in anteprima l’anno scorso a EICMA 2011 viene ora presentato in una versione pronta per la produzione. La commercializzazione è prevista per il 2013 ed il prezzo è da definire.

K-XCT 125i e 300i

La grinta Xciting in versione compatta! K-XCT sarà dotato di motorizzazioni G5 (raffreddamento a liquido e quattro valvole) nelle cilindrate classiche di 125i e 300i che muoveranno la nuova proposta sportiva compatta del marchio taiwanese. L’inedito design, moderno e aggressivo, diventerà il nuovo riferimento per gli scooter sportivi. La nuova compattissima ciclistica permetterà a K-XCT di muoversi con facilità nel traffico, garantendo al contempo stabilità alla velocità massima. Visto in anteprima l’anno scorso a EICMA 2011 viene ora presentato in una versione pronta per la produzione. La commercializzazione è prevista per fine 2012 ed il prezzo è da definire.

K-PIPE

Novità assoluta per KYMCO è la Trick Bike, particolarissima nel design e dal costo incredibilmente contenuto, permetterà la mobilità a tutte le fasce di utenza. La commercializzazione è prevista fine 2012.

EICMA 2012 – Le novità by KYMCO
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EICMA 2012

Styl: le novità del 2013

La prima novità è il kit modificato per la Yamaha T-Max 530 2012
Durante il grande successo del Salone di Milano EICMA 2012, la Styl ha proposto tantissime novità per il 2013. Gli