Luglio è “sicuro” con il Gruppo Piaggio

Arriva la promozione dedicata ai fan del Gruppo Piaggio delle pagine Facebook

Luglio è “sicuro” con il Gruppo PiaggioLuglio è “sicuro” con il Gruppo Piaggio

Esplode l’estate e la voglia di libertà su due ruote. Per viaggiare in sicurezza e con stile il Gruppo Piaggio lancia l’operazione “Luglio sicuro”, un’iniziativa dedicata ai fan del Gruppo Piaggio delle pagine Facebook.

Per tutto il mese di luglio, i fan italiani del Gruppo Piaggio sul noto social network saranno premiati con uno sconto speciale del 25% sull’acquisto dei caschi marchiati Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo e Awatech.

Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fan delle pagine Vespa (che recentemente ha raggiunto il numero di 700 mila “Likes”), Piaggio, Scarabeo e Aprilia, che consente di acquistare tutti i caschi disponibili nella gamma a un prezzo speciale, ancora più conveniente.

Approfittare di questa promozione è semplicissimo: è sufficiente andare sulle pagine Facebook del Gruppo entro il 31 luglio prossimo e seguire le istruzioni. I fan riceveranno un coupon da presentare al concessionario autorizzato più vicino che aderisce all’iniziativa, per cogliere al volo l’occasione di acquistare il casco preferito.

Tutte le informazioni relative alla promozione “Luglio sicuro” sono disponibili sui siti Internet e sulle pagine Facebook dei marchi del Gruppo Piaggio che partecipano all’iniziativa: Piaggio, Vespa, Aprilia, Scarabeo.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati