Al via il contest per diventare il nuovo testimonial Suzuki

Il concorso inizierà il 25 giugno e si concluderà il 15 settembre

Al via il contest per diventare il nuovo testimonial SuzukiAl via il contest per diventare il nuovo testimonial Suzuki

Avrà inizio lunedì 25 giugno per concludersi sabato 15 settembre il nuovo elettrizzante concorso online Suzuki che coinvolgerà tutti gli appassionati di moto realizzate dall’azienda giapponese e tutti coloro che presto lo
diventeranno.

Il concorso sarà lanciato su Facebook con un contest fotografico e offrirà a tutti i partecipanti l’opportunità di diventare testimonial Suzuki e di vincere simpatici premi. Una volta registratosi l’utente dovrà scegliere la categoria in cui gareggiare tra Strada, Scooter, Supersport, Sport Enduro Tourer, Custom e Cross e rispondere a tre domande indicative del proprio profilo. Il passo successivo sarà quello di postare una foto che lo ritragga insieme ad una moto Suzuki, accompagnata da un testo libero volto a promuovere la propria candidatura per la vittoria. I partecipanti potranno caricare una solo foto e iscriversi con un solo account.

A questo punto il concorso si dividerà in due differenti votazioni e premiazioni.

I vincitori della “Gara 1” saranno decisi dai fan che potranno votare le foto dei candidati con un punteggio da 1 a 5 decretando così i 18 premiati, tre per ogni categoria. Il primo classificato per ogni categoria riceverà una felpa, il secondo una polo e il terzo una t-shirt, tutte naturalmente griffate Suzuki.

I vincitori della “Gara 2” saranno invece selezionati da una Giuria in base ad alcuni requisiti come la fotogenia, l’esperienza motociclistica, il testo libero, le motivazioni etc. I prescelti saranno ospiti due giorni presso Suzuki Italia e
parteciperanno ad un servizio fotografico in sella al mezzo della categoria prescelta per il concorso a seguito del quale riceveranno un book fotografico contenente almeno 8 fotografie.

A seconda della categoria di appartenenza i vincitori riceveranno un premio in abbigliamento: per la categoria Strada una giacca softshell linea black Suzuki, per la Scooter una giacca Burgman, per la V-Strom una giacca V-Strom, per la
Cross una giacca softshell linea gialla Suzuki, per la Custom una giacca tipo business black Suzuki, per la Supersport una giacca softshell linea blu Suzuki. Inoltre, i prescelti dalla giuria, previa loro autorizzazione di utilizzo immagini, avranno l’incredibile opportunità di diventare i testimonial ufficiali Suzuki su tutti i materiali di comunicazione come cataloghi, campagne pubblicitarie, saloni, ecc.

Potranno prendere parte al concorso anche coloro che non sono possessori di motoveicoli Suzuki: sarà sufficiente recarsi presso i concessionari Suzuki per scattare una foto sul mezzo di loro interesse. Attraverso questo concorso Suzuki vuole rafforzare la propria notorietà attraverso il social network più conosciuto e utilizzato, aumentare il numero dei propri contatti Facebook e, nello stesso tempo, fidelizzare i propri clienti offrendo un’opportunità di grande interesse, clicca qui per accedere alla pagina ufficiale Suzuki Motorcycle Italia.

Al via il contest per diventare il nuovo testimonial Suzuki
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati