Scopri gli accessori Ducati Streetfighter 848

Materiali e tecnologie all'avanguardia per raggiungere elevati standard tecnico-qualitativi

Scopri gli accessori Ducati Streetfighter 848Scopri gli accessori Ducati Streetfighter 848

La soluzione che Ducati mette a tua disposizione per conquistare la supremazia nelle periferie urbane si chiama Streetfighter 848. Controllo, precisione e divertimento, le doti di una moto dall’indole ribelle, ma sempre gestibile.
Valorizzare l’esuberanza di questo nuovo oggetto del desiderio è il compito degli accessori Ducati Performance, elementi nati con la moto, da sempre parte di essa.

Prestazione, leggerezza, design le linee guida di una personalizzazione che conquista. La sofisticata combinazione tra il motore 848 Testastretta 11° e il telaio con geometria derivata direttamente dalla Superbike, pretende una componentistica altrettanto raffinata. La gamma di optional a catalogo per questa moto offre notevoli spunti che, come la moto, si differenziano per esclusività ed attenzione ai dettagli.

Fibra di carbonio strutturale con rivestimento esterno protettivo lucido. Elementi della carenatura realizzati in tessuto di carbonio laminato in autoclave. Sistemi di scarico in titanio con omologazione 2005/30/EC (Euro3) e centralina elettronica supplementare con calibrazione iniezione dedicata. Componenti della ciclistica realizzati tramite lavorazione meccanica CNC partendo da blocchi di alluminio 7075-T6.

La progettazione congiunta con il veicolo, la scelta di materiali e tecnologie all’avanguardia e la scrupolosa cura costruttiva, consentono agli accessori Ducati Performance di raggiungere elevatissimi standard tecnico-qualitativi.

Per definire al meglio il concetto di qualità occorre spingersi nel dettaglio, analizzare la materia, capirne l’essenza. Gli accessori Ducati Performance sono il frutto di 16 Titoli Costruttori nel Campionato del mondo Superbike ed 1 Titolo Mondiale Costruttori in MotoGP. L’apice della prestazione in pista nasce da un continuo processo di sviluppo dei materiali e delle tecnologie produttive.

L’esperienza nella scelta e nella lavorazione di materiali hi-tech è la garanzia Ducati che produce moto dal 1946 e ha saputo rinnovarsi vincendo in tutte le più importanti competizioni motociclistiche.

Scopri gli accessori Ducati Streetfighter 848
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati Streetfighter 848

In attesa delle novità che verranno presentate a novembre ad EICMA, ecco le prime immagini ufficiali dello Streetfighter 848. Lo