Peugeot Speedfight3 sceglie Polini

Lo scooter si presenta sul mercato con una veste più aggressiva

Peugeot Speedfight3 sceglie PoliniPeugeot Speedfight3 sceglie Polini

Presenta linee affusolate, architetture motociclistiche, equipaggiamento ai vertici del mercato: questo è  Peugeot Speedfight che sin dal suo esordio è stato un punto di riferimento per gli scooter 50 cm3 sportivi.

Uno scooter di carattere che è diventato, nel corso degli anni, uno dei veicoli più apprezzati dal giovane pubblico sportivo offrendo un numero incredibile di colorazioni e grafiche inspirate al mondo racing.

Oggi l’offerta si rinnova ulteriormente e Speedfight3 sceglie Polini, leader nella produzione di soluzioni tecniche racing caratterizzate da una straordinaria qualità, frutto di passione,esperienza e continuo aggiornamento, presentandosi sul mercato con una nuova veste ancora più “aggressiva”.

Con il suo motore due tempi brillante, una ciclistica efficace con forcella idraulica, ruote da 13″ ammortizzatore a cartuccia separata (sulla versione raffreddata da liquido), serbatoio sotto la pedana in modo da garantire maggiore tenuta di strada e freni potenti (disco anteriore da 215 mm.), Speedfight3 è totalmente ispirato alla filosofia moto ed oggi con questo upgrade migliora ulteriormente lo spunto in partenza.

L’upgrade Polini è un kit estetico/funzionale, regolarmente omologato per uso stradale, che senza modificare il rapporto di trasmissione finale, migliora lo scatto ed è composto da manopole bicolore Big Evolution con antiscivolo leve freno, kit variatore Hi-Speed con molla di contrasto e due adesivi Polini.

A partire dal prezzo di € 1.990 f.c. (- 200 rispetto al listino pubblico), Peugeot presenta i suoi modelli Speedfight3 2 tempi equipaggiati dal nuovo upgrade Polini che ne esalta stile e prestazioni, per la gioia di amatori e non.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Metzeler equipaggia la nuova Husqvarna TR650

Lo "specialista delle due ruote" fornirà due dei suo migliori modelli per la versione Strada e Terra
Doppietta Metzeler a Jerez de la Frontera dove, in occasione della presentazione alla stampa dell’attesissima Husqvarna TR650 Strada e Terra,

Suzuki presenta RM-Z450 e RM-Z250

Arrivano i due nuovi modelli di moto da cross della casa giapponese
Suzuki si prepara alle numerose sfide del 2013 presentando ai mercati internazionali due nuovi modelli di moto da cross, le

Piaggio X10, l’evoluzione del “maxi” all’italiana

Piaggio vuole tornare protagonista nel settore Gran Turismo con un veicolo dallo stile distintivo
Piaggio torna da protagonista nel segmento Gran Turismo con una proposta che rappresenta la massima evoluzione del concetto di “maxi”