Ducati incontra Italwin: nascono City Queen e City King

L’azienda padovana presenta due nuove biciclette Ducati a pedalata assistita

A due anni dalla presentazione delle biciclette City Pearl, frutto della partnership tra Ducati e Italwin, l’azienda padovana leader nel settore presenta due nuove biciclette Ducati a pedalata assistita, City King e City Queen.

Il modello da uomo City King e la versione donna City Queen, in lega leggera, e posizione in sella più eretta di tipo “city” sono disponibili sia col cambio esterno tradizionale, sia con l’innovativo cambio interno con sistema iTorq®, un sistema di gestione della potenza capace di coniugare i pregi dei diffusi sistemi a sensore di velocità con quelli dei raffinati sistemi a sensore di coppia.

Estremamente sensibile e preciso, iTorq offre livelli di assistenza che variano la spinta da moderata fino ad elevatissima, per accontentare ogni esigenza. Non soffre dell’effetto on-off tra una pedalata e l’altra, consente di procedere alla velocità desiderata e più adatta alle circostanze e, infine, le accelerazioni sono come le si vogliono: dolci, progressive o energiche. Inoltre, iTorq è anche più efficiente e silenzioso: grazie alla qualità dell’elettronica e del software, la bicicletta ha maggiore autonomia e il motore diventa praticamente inudibile. I pneumatici in dotazione sono a sezione maggiorata, per offrire maggior confort sulle strade dal fondo irregolare come porfido o acciottolato e per render la bicicletta più sicura nelle città con i tram.

Queste nuove biciclette elettriche saranno offerte in tre eleganti colorazioni ispirate allo stile inconfondibile delle moto di Borgo Panigale, bianco perla, rosso Ducati e antracite metallizzato e sono disponibili presso i punti vendita Italwin. Per informazioni visita Italwin.it

Ducati incontra Italwin: nascono City Queen e City King
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Giulietta De Paoli

    30 giugno 2013 at 22:51

    ho l’intenzione di acquistarne una,ma non conosco le differenze fra i vari marchi,mi dovrò informare.

Articoli correlati