Zero Motocycles: inizia il conto alla rovescia

Zero Motocycles: inizia il conto alla rovesciaZero Motocycles: inizia il conto alla rovescia

Entro marzo sarà in commercio la nuova gamma di moto elettriche americane. Dopo Zero DS, assemblata lo scorso dicembre, sono attese Zero S, Zero XU, Zero X e Zero MX.
E’ marzo il termine ultimo per poter vedere in commercio la nuova produzione di Zero Motorcycles. E’ iniziato, ormai, il conto alla rovescia e dopo l’apripista Zero DS assemblata lo scorso dicembre, sono ora attese la Zero S, la Zero XU, la Zero X, e la Zero MX. Una gamma completa di moto elettriche in cui sono state introdotte nuove batterie da 6 e 9 kWh (quelle del 2009 erano da 4kWh) e che aggiungono allo stesso tempo un’estetica decisamente più gradevole.
La scelta di nuove batterie non è un caso: migliorerà la performance del veicolo ma aumenterà anche la disponibilità energetica. Inoltre, tutti i prodotti Zero Motorcycles saranno dotati di nuovi motori brushless, oltre a possedere un sistema di freni che ricaricherà le batterie nella fase di decelerazione.
“E’ fantastico vedere i frutti del proprio duro lavoro – sono state le prime parole del vice-presidente del global marketing di Zero Motocycles, Scot Harden -. Bisogna ringraziare il nostro team che con passione e impegno ha costruito la migliore moto elettrica possibile e ci ha permesso di arrivare fino a questo punto. Ogni modello che produciamo è più veloce, ha maggiore autonomia e più divertente”.

Lorenza Teti

Zero Motocycles: inizia il conto alla rovescia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati