Aprilia, tempo di promozioni

Aprilia, tempo di promozioniAprilia, tempo di promozioni

Il nuovo anno si apre per Aprilia nel segno degli sconti. La prima la Dorsoduro 1200 ABS-ATC offerta a 10.990 euro anziché 12.550 euro, e la coppia Shiver 750 e Dorsoduro 750 con 1.000 euro di conto convertibile in kit d’accessori.
Le principali caratteristiche della potente funbike sono il nuovo motore V2 di 90° con quattro valvole per cilindro, doppio albero a camme in testa e raffreddamento a liquido, twin spark; la tecnologia Ride by wire con tripla mappatura (Sport, Touring, Rain), l’alimentazione a iniezione elettronica; la distribuzione mista ingranaggi e catena; il catalizzatore trivalente allo scarico con sonda Lambda; il telaio scomponibile traliccio e alluminio utraleggero e a elevata rigidità torsionale; la reggisella in alluminio; il forcellone in alluminio con ammortizzatore laterale; la forcella a steli rovesciati da 43 mm pluriregolabile e monoammortizzatore con piggy back; l’impianto frenante Brembo racing con pinze radiali.
E ancora, con 500 euro (anziché 3,000 euro) è possibile aggiungere all’Aprilia RSV4 APRC scarico Slip on Racing Akrapovic, cupolino maggiorato, semimanubri Racing, leva freno in alluminio ricavata dal pieno, leva frizione in alluminio ricavata dal pieno, pedane pilota regolabili ricavate dal pieno. Stesso trattamento di favore per la Aprilia Tuono V4 R e per allestire la RSV4 Factory APRC, ma in quest’ultimo caso il valore degli accessori, però, sale a 4.600 euro. Infine, sulle Aprilia RS50, RX50 e SM50 è previsto un sconto di 360 euro.

Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati