Motor Bike Expo 2012 di Verona, al via la quarta edizione

Motor Bike Expo 2012 di Verona, al via la quarta edizioneMotor Bike Expo 2012 di Verona, al via la quarta edizione

Ha aperto oggi i battenti il Motor Bike Expo 2012 di Verona. Gli 800 marchi presenti si dividono i sette padiglioni, i 73.000 metri quadrati di esposizioni al coperto e i 35.000 metri quadrati di aree esterne pensate per spettacoli ed esibizioni. In prima fila ci sono anche Breganze, Ducati, Fantic Motor, Gas Gas, Headbanger, Honda, HM, Husaberg, Kawasaki, KTM, MV Agusta, Norton, Peugeot, Triumph, Victory – Indian e Yamaha.

Fra le due ruote più attese c’è proprio il nuovo T-Max della casa giapponese. La rassegna veneta è la prima a svelare la Breganze SF 750 con il suo bicilindrico parallelo 8 Valvole Bialbero da 747 cc, ad iniezione elettronica da 85 CV. Poi c’è la “Schiacciasassi” di Claudio Campestrini, titolare della concessionaria Harley-Davidson di Verona: “È una motocicletta completamente costruita a mano, non esiste niente del genere al mondo, in quanto è stata tutta pensata e costruita da noi. “Tutte le parti in ferro sono state realizzate a mano, fino a prender forma; ogni piccolo particolare è artigianale, verniciatura compresa”.

Fra gli ospiti, invece, oltre all’annunciato Jesse James, attesi Arlen e Cory Ness, Battistinis, Russel Mitchell, Danny Schneider (Hardnine Choppers), Zen Motorcycles, TPJ Custom, Cycle Kraft, Custom Design Studios, Ehinger Kraftrad, DK Motorrad, Fred Kodlin, Peter Penz e Peder Johansson (Hogtech), Mondo Porras (Denver’s Chopper), Derk “Bad Dad” Hinsey e Rick Fairless (Strokers Dallas). Nella aree esterne spazio a campi di calcio, stuntman, esibizioni e sfide incrociate su 2 e 4 ruote, trial indoor e acrobatico, minimotard, freestyle, quad, scooter e drifting auto. C’è tempo fino a domenica per visitare il salone. Il biglietto d’ingresso costa 16 euro.

Motor Bike Expo 2012 di Verona, al via la quarta edizione
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati