Tony Cairoli e Andrea Dovizioso protagonisti a EICMA 2011

Tony Cairoli e Andrea Dovizioso protagonisti a EICMA 2011Tony Cairoli e Andrea Dovizioso protagonisti a EICMA 2011

Ci saranno anche Tony Cairoli e Andrea Dovizioso a Eicma 2011, il Salone internazionale del Motociclo che si svolgerà a Milano dall’8 al 12 novembre. Come ogni anno, la fiera ospiterà le novità nel campo delle due ruote, garantendo un pieno coinvolgimento dei visitatori grazie non solo alle esposizioni, ma anche ad esibizioni e gare mozzafiato all’esterno dei padiglioni. Tony e Dovi saranno presenti e saluteranno i fan prima del meritato periodo di riposo dopo i loro due campionati, quello di Motocross e la MotoGP, ricchi di soddisfazioni.

Terzo nella classifica generale della MotoGP alle spalle di Stoner e Lorenzo, e miglior pilota italiano del Mondiale, Andrea Dovizioso è un campione “normale” (come lui stesso ama definirsi), che in sella alla sua Honda RC212V ha saputo superare anche gli avversari più temibili con professionalità, concentrazione, senso tattico e spregiudicatezza.

Riconfermandosi campione per la terza volta nella categoria maggiore, Tony ha vinto quest’anno il Campionato Mondiale di Motocross MX1 con una gara d’anticipo e con un vantaggio di oltre cento punti sul secondo classificato, Steven Frossard. Tenace e determinato, il centauro siculo ha dimostrato di essere non solo un grande talento capace di vincere con continuità, ma anche uno sportivo amato dal suo pubblico, grazie al suo carisma e alla sua simpatia.

Antonio Cairoli sarà presente a Eicma 8 e 9 novembre (giorni riservati a stampa e operatori del settore) e da venerdì 11 a domenica mattina 13 novembre, mentre Andrea Dovizioso si “aggirerà” tra i padiglioni della fiera sabato 12 novembre.

Tony Cairoli e Andrea Dovizioso protagonisti a EICMA 2011
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ducati: a Roma arriva il secondo flagship-store

Una struttura che ospita sia l'officina che lo showroom, ma che diventa anche punto di aggregazione per gli appassionati del marchio
La casa di Borgo Panigale ha inaugurato un secondo flagship-store a Roma. Si tratta di un luogo di ritrovo per

Suomy ‘svela’ il road racing team 2019

Nella grande famiglia dell'azienda italiana si parte dalle categorie cadette, fino all'apice delle competizioni, con Bagnaia e Dovizioso
La stagione delle competizioni ormai è alle porte e Suomy ha deciso di svelare i nomi di quelli che saranno