EICMA 2011: inizia la prossima settimana il Salone del Motociclo

EICMA 2011: inizia la prossima settimana il Salone del MotocicloEICMA 2011: inizia la prossima settimana il Salone del Motociclo

È finalmente arrivato il momento dell’EICMA, il grande Salone del Ciclo e del Motociclo che si terrà a Milano a partire dal prossimo 10 novembre fino a domenica 13 (l’8 e il 9 è prevista come al solito l’apertura per i soli operatori). Si tratta senza alcun dubbio della fiera più importante del nord Italia dedicata alle due ruote e saranno presenti tutte le marche più famose e i mezzi più eccitanti per soddisfare la voglia di motori di tutti gli appassionati.

Quella di quest’anno sarà la 69a edizione dell’EICMA, che coprirà ben 135.000 metri quadri di superficie espositiva nonostante la crisi che sta attraversando negli ultimi tempi il settore motociclistico. Verranno riempiti ben 7 padiglioni ed è un’ottima notizia visto che a Milano l’autunno caldo delle scorse settimane è ormai solo un bel ricordo. L’apertura al pubblico sarà dalle 10 del mattino fino alle 18.30 di sera, a parte venerdì 11 novembre, quando il Salone chiuderà alle 22.

I biglietti costeranno 18 € a persona, che scenderanno a 12 per via delle varie riduzioni previste. I bambini fino ai sei anni sono gratis, così come le donne durante la giornata di venerdì, per attirare un pubblico femminile sempre più interessato al mondo delle “centaure”. L’EICMA si svolgerà nel nuovo polo fieristico Milanese di Rho, raggiungibile tramite la metropolitana rossa M1. Sono a disposizione anche ampi parcheggi, che per le moto sono assolutamente gratis.

EICMA 2011: inizia la prossima settimana il Salone del Motociclo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati