Sportbox, il cofanetto di Modaltek Design per la BMW R1200GS

Sportbox, il cofanetto di Modaltek Design per la BMW R1200GSSportbox, il cofanetto di Modaltek Design per la BMW R1200GS

Modaltek Design presenta Sportbox, il cofanetto rigido dedicato ai possessori di BMW R1200GS per offrire un vano aggiuntivo utile in molte occasioni per ogni motociclista. Sportbox è rigido con chiusura centralizzata plug-and-play ed è dotato di vasca antiurto interna. Facile da montare senza l’utilizzo di attrezzi, si sostituisce alla sella del passeggero offrendo una capacità aggiuntiva intorno ai 4,5 litri che consente di trasportare in assoluta sicurezza e comodità tutta una serie di oggetti personali. Una soluzione ideale per chi viaggia in solitario con la propria BMW R1200GS ed ha la necesità di sistemare anche ingombranti valigie sulla moto.

Disponibile in tre finiture differenti (nero, acciaio spazzolato e carbonio) Sportbox integra funzionalità e design adattandosi alla perfezione alle linee del posteriore della due ruote BMW. Resistenza meccanica e alla corrosione dell’accessorio sono assicurati dall’acciaio Inox Aisi316 utilizzato per la realizzazione del sistema di aggancio. Il bauletto inoltre viene chiuso con la stessa chiave usata per sganciare la sella passeggero. L’interno di Sportbox è in materiale performato morbido per evitare urti e danni agli oggetti trasportati. Motaldex Design propone Sportbox ad un prezzo di partenza di 136 euro.

Sportbox, il cofanetto di Modaltek Design per la BMW R1200GS
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati