Scooter elettrici, Evolve cala tre nuovi assi: Titanium, Neon e Helium

Scooter elettrici, Evolve cala tre nuovi assi: Titanium, Neon e HeliumScooter elettrici, Evolve cala tre nuovi assi: Titanium, Neon e Helium

Evolve, il marchio americano di scooter elettrici, tenendo fede al suo nome fa un passo in avanti e presenta tre nuovi modelli che ampliano la propria gamma. Si tratta di Titanium, Neon e Helium dotati di batterie all’avanguardia ed in grado di raggiungere la velocità di quasi 100 km/h. All’innovazione tecnologica si aggiunge un design elegante e moderno, oltre a dei prezzi particolarmente competitivi: saranno in vendita negli Stati Uniti a partire da 3.000 dollari. Le batterie sono agli ioni di litio e consentono una ricarica semplice ed efficiente, che mantengono in attività tutti i componenti elettrici di questi veicoli a due ruote.

Autonomia di 60 km da percorrere con una carica completa, da effettuare in appena 3 ore attraverso una normale presa elettrica. Tra i tre scooter Titanium, oltre a essere quello di dimensioni più imponenti, è anche quello dotato con maggiore autonomia, ben 160 km. L’obiettivo di Evolve è quello di aggiudicarsi un ruolo di leadership assoluta nel mercato dei veicoli elettrici a due ruote. L’input al mercato con i tre nuovi scooter elettrici testimonia l’impegno dell’azienda americana nel proporre continuamente soluzioni per il trasporto su due ruote che siano ecologiche, sicure, pratiche ed economiche.

Scooter elettrici, Evolve cala tre nuovi assi: Titanium, Neon e Helium
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. maurizio

    7 marzo 2014 at 19:55

    il modello titanium è molto bello e raggiunge un’autonomia di 160 km e non è poco.
    finalmente si incomincia a superare la soglia dei 110 km.
    ma quanto costa?
    in italia è gia in commercio?
    potrebbe interessarmi
    distinti saluti

Articoli correlati