Giornate Mondali Guzzi, appuntamento dal 16 al 18 settembre

Giornate Mondali Guzzi, appuntamento dal 16 al 18 settembreGiornate Mondali Guzzi, appuntamento dal 16 al 18 settembre

Si stanno ultimando gli ultimi preparativi per le GMG, Giornate Mondiali Guzzi, che quest’anno tornano per fare festa a Moto Guzzi che taglia lo storico traguardo dei 90 anni. Una tre giorni, quella in programma dal 16 al 18 settembre a Mandello del Lario, piena di eventi ed iniziative rivolte ai motociclisti e in particolare agli appassionati della prestigiosa Casa italiana. L’evento clou sarà quello di giorno 17 con il grande raduno e con il Moto Guzzi Rock Live, che vedrà protagonista in consolle DjRingo, direttore artistico di Virgin Radio e appassionato delle due ruote. Sul palco dove ci sarà tanta musica durante la giornata saranno premiati anche alcuni guzzisti.

Durante le Giornate Mondiali Guzzi, la storica sede della Casa dell’Aquila sarà aperta per accogliere tutti coloro che vorranno immergersi a piedi pari nell’universo Guzzi, passando dalla Galleria del Vento, il museo, i modelli storici e i reparti produttivi dove oggi prendono forma e vengono costruite le moto. Ci sarà inoltre la possibilità di conoscere e interagire i designer che danno vita alle linee dei modelli di Moto Guzzi, ammirando anche come sono nati su carta alcuni dei modelli storici. Ci si può pre-iscrivere alla manifestazione direttamente dal sito motoguzzi.com dove è possibile anche consultare l’intero programma dettagliato delle Giornate Mondiali Guzzi.

Giornate Mondali Guzzi, appuntamento dal 16 al 18 settembre
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Moto Guzzi, 90 di questi giorni

Sono passati 90 anni da quando nel lontano 1921 Emanuele Vittorio Parodi, suo figlio Giorgio e l’amico di quest’ultimo, Carlo