Givi rinnova il look al casco Demi-jet 10.4 Air 2

Givi rinnova il look al casco Demi-jet 10.4 Air 2Givi rinnova il look al casco Demi-jet 10.4 Air 2

Nuove linee grafiche più accattivanti, interni rinnovati e sistema di aerazione più efficiente, sono questi i punti forti della rivisitazione di GIVI sul proprio casco Demi-jet 10.4 Air 2. La prima versione di questo casco risale al 2006 e da allora è stato mantenuto il fitting del casco e il sistema di movimento della visiera realizzata in policarbonato antrigraffio (2 mm di spessore) e con taglio a occhiali. In questa nuova versione del casco, da poco disponibile nei negozi specializzati, sono state apportate delle migliorie sia dal punto di vista estetico che da quello dei contenuti tecnici.

Gli interni sono molto più curati nei dettagli, completamente anallergici, antibatterici e sfoderabili per essere lavati comodamente. Le maglie inox per le prese d’aria sulla calotta non sono pià tonde ma piatte, e con un nuovo disegno rispetto a prima, facilitando ancora di più la circolazione dell’aria e dunque il raffredamento della parte alta del viso. Miglioramenti anche nel cinturino a sgancio-rapido per il nuovo Demi-Jet 10.4 Air 2, che è in vendita a 113 euro nei negozi specializzati.

Questo casco prevede numerosi optinoal aggiuntivi: kit bluetooth, visiere fumè, jet-mask e sottogola. Disponibile in due diverse colorazioni: bianco e argento, nero e argento, e nelle taglie da XS a M1, da M2 a XL.

Givi rinnova il look al casco Demi-jet 10.4 Air 2
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Givi X.33 Canyon: il nuovo casco modulare top di gamma

Questo apribile è caratterizzato da un’estetica filante e grintosa, che incontra i gusti dei possessori di maxienduro stradali
Givi – In 16 anni fi produzione, Givi ha creato tantissimi modelli di grande successo, ma oggi rilanciala sfida nel