Spark presenta la nuova linea di scarichi Off-Road

Spark presenta la nuova linea di scarichi Off-RoadSpark presenta la nuova linea di scarichi Off-Road

Per i motociclisti più esigenti sono in commercio gli scarichi completi per off-road, nati e sviluppati da Spark con la collaborazione di Enrico Tomasin. I nuovi scarichi sono stati testati in giro per i più famosi circuiti internazionali, superando tutte le prove e acquisendo così il diritto alla commercializzazione.

L’azienda mantovana lancia così sul mercato il nuovo kit composto da silenziatore full titanium e collettori in acciaio inox, integrando così le performance tecnologiche con il design estetico. I nuovi scarichi assicurano le massime prestazioni rispettando le rigorose normative fonometriche.

Spark mette a disposizione questi nuovi scarichi per tutte le 250 cc Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, Husqvarna e Ktm. Anche i riconoscimenti internazionali non tardano ad arrivare già in fase di test. La rivista tedesca Cross Magazin ha collocato il kit Spark al secondo posto dopo una serie di test comparativi tra 12 scarichi off-road. Oltra allo scarico, Spark comprende nel kit anche una centralina aggiuntiva Get, che si caratterizza per la mappatura studiata e progettata ad hoc.

Spark presenta la nuova linea di scarichi Off-Road
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati