Polini presenta il nuovo variatore per Honda PCX 125

Polini presenta il nuovo variatore per Honda PCX 125Polini presenta il nuovo variatore per Honda PCX 125

Si chiama Hi-Speed 9 rulli il variatore di Polini che adesso viene proposto anche per lo scooter Honda PCX 125. Così come per l’SH125i e l’SH150i anche in questo caso il sistema di lubricazione è quello brevettato. Il variatore in questione ha la boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato e temprato.

L’Hi-speed 9 rulli di Polini si distingue per l’ampia sacca interna che funge da serbatoio del grasso, all’interno di questo è presente una molla speciale che permette una distribuzione costante del grasso sullo spinotto anche in condizioni difficili.

Grazie alla migliorie sulle carattaristiche della lubrificazione di boccola e spinotto Polini assicura con questo variatore delle prestazioni decisamente maggiori accompagnate da una sensibile riduzione dei costi di manutenzione. Migliorata anche la resistenza all’usura del variatore grazie alla brillantatura delle piste e al materiale dei rulli. Il variatore Hi-Speed 9 rulli per Honda PCX 125 è in vendita al prezzo di 109 euro iva esclusa.

Polini presenta il nuovo variatore per Honda PCX 125
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati