Ammortizzatori FSM11 e FSM31 per l’Aprilia Dorsoduro, nuova proposta di FG Gubellini

Ammortizzatori FSM11 e FSM31 per l’Aprilia Dorsoduro, nuova proposta di FG GubelliniAmmortizzatori FSM11 e FSM31 per l’Aprilia Dorsoduro, nuova proposta di FG Gubellini

La Dorsoduro 750 di casa Aprilia può contare sui nuovi ammortizzatori prodotti da FG Gubellini, che sono stati studiati ad hoc per alzare il livello delle prestazioni di questa due ruote. L’ammortizzatore posteriore FSM11 permette una guida ancora più aggressiva e maneggevole, consentendo al pilota di spingersi fino al limite con grande sicurezza. FG Gubellini in questi ammortizzatori ha riservato particolare attenzione nel ridisegnarne la taratura idraulica.

I due ammortizzatori proposti differiscono per il precarico della molla, idraulico nella versione FSM31 e manuale nella versione FSM11. Inoltre l’ammortizzatore permette di regolare l’interasse, cosi come l’idraulica in fase di estensione e compressione e il precarico della molla. Si può inoltre beneficiare della taratura interna personalizzata, ottenuta grazie a peso, altezza e stile di guida del pilota.

Maggiori dettagli e informaizioni su questi ammortizzatori potete trovarli visitando il sito del produttore www.fggubellini.com. I prezzi di vendita sono di 990 euro (iva esclusa) per il modello FMS31 e di 790 euro (iva esclusa) per il modello FSM11.

Ammortizzatori FSM11 e FSM31 per l’Aprilia Dorsoduro, nuova proposta di FG Gubellini
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati