Moto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-Brian

Moto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-BrianMoto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-Brian

Sono dedicati alla Griso di Moto Guzzi i nuovi accessori presentati da Ghezzi-Brian. Una serie di elementi che arricchiscono la Griso aggiungendole stile e carattere. La serie di accessori in questioni è composta da un cupolino, da un gruppo ottico a faretti poliellissoidali sovrapposti verticalmente, da un portatarga e da un kit completo composto da cupolino e fari.

Relativamente al cupolino si può scegliere tra la versione in vetroresina da verniciare oppure la versione in fibra di carbonio. Col cupolino di Ghezzi-Brian la Griso acquisisce una maggiore protezione aerodinamica di fronte alle alte velocità. Il kit di accessori è fornito completo di staffe, viti e cablaggio fari, per un montaggio estremamente semplice.

Se cupolino e fari aumentano l’eleganza e contemporaneamente l’aggressività della moto, anche il portatarga dà il suo contributo in tal senso. Con un design filante e minimale rende la moto più sportiva allegerendone il retrotreno. Il portatarga è realizzato in alluminio anodizzato nero. Nonostante nascano per la Griso, questi accessori sono adattabili anche anche ad altre marche e modelli a due ruote.

Nello specifico questi i prezzi dei nuovi accesori Ghezzi-Brian:

cupolino – 290 euro
coppia fari – 390 euro
kit completo (cupolino e fari) – 630 euro
portatarga – 80 euro

Moto Guzzi Griso ispira i nuovi accessori Ghezzi-Brian
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati