Honda Vision 2012, il world scooter

Honda Vision 2012, il world scooterHonda Vision 2012, il world scooter

Per chi si muove in città sulle due ruote e vuole uno scooter pratico e agile ma allo stesso tempo con elevate dotazioni di qualità e sicurezza è bene prendere in considerazione una delle ultime proposte sul mercato, l’Honda Vision 2012. La casa giapponese ha deluso raramente in termini di scooter, basti pensare al Super Club fino ai più recenti SH. Il nuovissimo Honda Vision garantisce grande sicurezza essendo dotato dei sistema di frenata combinata Honda CBS.

Questo nuovo scooter di Honda si pone un obiettivo particolarmente ambizioso: riuscire a vendere indifferentemente in tutti e cinque i continenti. Si spiega in questo modo il tentativo di creare un “world scooter” capace di aggregare gusti e culture motociclistiche diverse in un unico prodoto. L’operazione più difficile per Honda non è stato di certo quello di assicurare qualità o alta tecnologia, che soddisfano facilmente a più latitudini, quanto invece riuscire a creare una linea estetica apprezzata in più parti del mondo.

Honda Vision si presenta con un motore 4 tempi da 110 cc, iniezione elettronica PGM-FI, omologazione Euro3 e consente di percorrere di 52km con un litro di benzina a velocità costante. Lo scooter pesa 102 kg garantendo una buona guidabilità, così come è ottima la comodità in sella sia per il pilota che per il passeggero. I prezzi di Honda Vision non sono ancora stati resi noti, ma si suppone possano essere particolarmente abbordabili.

Honda Vision 2012, il world scooter
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati