Triumph presenta il nuovo look per Bonneville, T100 e Scrambler

Triumph presenta il nuovo look per Bonneville, T100 e ScramblerTriumph presenta il nuovo look per Bonneville, T100 e Scrambler

Saranno commercializzati a partire dal prossimo mesi di luglio come Model Year 2012 le nuove colorazioni che Triumph ha presentato riservete a tre modelli classici della sua scuderia: Bonneville, T100 e Scrambler. Inoltre la casa inglese ha rinnovato per il 2012 anche Tiger 800 e 800XC che saranno proposte con telaio color graphite e non più argento. Anche la nuova Triumph American cambia nella versione bicolore abbandonando l’Eclipse Blue sostituito dal Corribean Blue.

Tornando alle tre classiche di Triumph, la Bonneville è stata rinfrescata con una colorazione metallizzata Aurum Gold, scelta azzeccata con le nuove decalcomanie. Per la Scrambler addio al nero opaco fino ad oggi disponibile per lasciare posto ad un più aggressivo Matt Black. Infine la T100 sarà offerta in due nuove versioni bicolore: il metallizzato Cranberry Red/New England White e il Graphite/Phantom Black sulla quale trova posto anche una preziosa pipeline in oro realizzata a mano.

Triumph presenta il nuovo look per Bonneville, T100 e Scrambler
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati