Yamaha R1, accessori Ohlins in promozione

Yamaha R1, accessori Ohlins in promozioneYamaha R1, accessori Ohlins in promozione

Forcella e monoammortizzatore Ohlins per Yamaha R1, distribuiti in esclusiva in Italia dall’Andreani Group, sono gli accessori che il produttore offre in promozione al prezzo speciale di 2.900 euro Iva esclusa, fino alla fine di giugno 2011. L’offerta riservata ai possessori di Yamaha R1 comprende il monoammortizzatore TTX36 compatto e leggero, con corpo a doppio tubo, interasse variabile, precarico molla idraulico, regolazione in compressione e in estensione e serbatoio separata pressurizzato in azoto.

La promozione, oltre all’ammortizzatore, comprende la forcella FG R&T43 con steli 43 mm con trattamento TiN, attacco pinza radiale e piedino ricavato dal pieno. La forcella è regolabile in compressione, estensione e precarico della molla e viene montata direttamente sulle piastre originali. La promozione è valida fino a fine giugno. Inoltre sia monoammortizzatore che forcella vengono forniti con taratura personalizzata a seconda di tipo e utilizzo della moto, e del peso del pilota.

Yamaha R1, accessori Ohlins in promozione
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. valentina

    29 aprile 2011 at 22:30

    salve sono interessata alla vostra offerta il mono va bene sulla r1 2007???? e le forcelle vanno bene sulla r1 2006 e l’attacco va bene anche sulle pinze bremobo sempre per la r1 2004???? il prezzo equivale per tutti e due i pezzzi cioè sospensioni davanti+mono di dietro???
    Aspetto una vostra risposta grazie mille

Articoli correlati