Max Biaggi, casco Suomy Apex di Bargy all’asta su eBay per beneficenza

Max Biaggi, casco Suomy Apex di Bargy all’asta su eBay per beneficenzaMax Biaggi, casco Suomy Apex di Bargy all’asta su eBay per beneficenza

Un’occasione per fare del bene e per mettere le mani su un pezzo pregiato di storia del motociclismo, a prescindere dalle simpatie o antipatie da tifoso che uno può avere. Max Biaggi ha messo all’asta sul celebre sito eBay un casco creato appositamente per celebrare la sua vittoria nell’edizione 2010 del Mondiale Superbike, un evento davvero più unico che raro, essendo il primo in assoluto di un pilota italiano in questa categoria.

L’asta è stata organizzata attraverso l’Associazione Andrea Tudisco, che si occupa di assistere e accudire tutti i bambini affetti da gravi patologie. Una missione molto importante, che andrebbe sostenuta da tutti coloro che avranno la possibilità di partecipare all’asta. Il casco è stato prodotto da Suomy e si tratta di un modello Apex, prodotto in versione limitata e numerata. Questo in particolare è il numero 3 ed è stato disegnato da Bargy Design, che da sempre si occupa di creare le decorazioni che poi figurano sulla testa del pilota romano durante le gare.

Non finisce però qui: chi riuscirà ad aggiudicarsi il cimelio, potrà farselo autografare direttamente dallo stesso Max Biaggi, il quale inviterà poi il vincitore all’interno del Paddock SBK in occasione del Gran Premio di Misano che si terrà il prossimo 12 giugno. Il ricavato dell’asta, ovviamente, sarà al 100% devoluto all’Associazione.

Al momento in cui scriviamo l’asta è arrivata a 910 €, ma c’è tempo fino alle ore 8.02 del 18 aprile per fare offerte. Se ve la sentite, partecipate! È per una buona causa.

Trovate l’asta a questo link.

Max Biaggi, casco Suomy Apex di Bargy all’asta su eBay per beneficenza
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati