Govecs GO S1.2 e GO S2.4, nuovi modelli di scooter elettrico

Govecs GO S1.2 e GO S2.4, nuovi modelli di scooter elettricoGovecs GO S1.2 e GO S2.4, nuovi modelli di scooter elettrico

Govecs, brand tra i più apprezzati del settore degli scooter elettrici, presenta i suoi ultimi due modelli, le novità del 2011. Due scooter dalle ottime dotazioni e prestazioni. Il primo di questo è il Govecs GO S1.2, di medie dimesioni, il più “piccolo” tra i due modelli proposti, ed è dotato di tutta la strumentazione tipica di un normale scooter a benzina. Peso di 135 Kg, freno a disco anteriore, ruote da 13″, computer di bordo, 3.000W di potenza e rigenerazione dell’energia in frenata. Prezzo di 3.528 euro per il Govecs GO S1.2 che offre un’autonomia di 60 km.

L’altro modello, il Govecs GO S2.4, è più “grande” dell’altro ma nonostante questo offre manegevolezza a praticità nella guida. Con le stesse caratteristiche del fratello minore, questo modello di scooter elettrico pesa 115 kg e grazie al pacco batterie ai polimeri di litio (contro invece quelle Silicon del GO S1.2) offre un’autonomia di 100 km. Anch’esso dotato di rigenerazione dell’energia in frenata, il Govecs GO S2.4 viene venduto al prezzo di 5.746 euro.

Govecs GO S1.2 e GO S2.4, nuovi modelli di scooter elettrico
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. maurizio bruni

    19 febbraio 2014 at 12:49

    abbiamo come sempre qualcuno che frena la produzione di veicoli elettrici che abbiano una autonomia usabile. in ogni parte del mondo tutti riescono a superare i 160 km di autonomia solo in italia il massimo si aggira intorno ai 60 che serve quasi a metà viaggio, poi cosa faccio lascio lo scuter e torno con i mezzi?

Articoli correlati