Aprilia Scarabeo Day, domani a Milano con MTV e TRL

Aprilia Scarabeo Day, domani a Milano con MTV e TRLAprilia Scarabeo Day, domani a Milano con MTV e TRL

Gli appassionati di Aprilia non potranno farsi scappare questo grande appuntamento. Domani è lo Scarabeo Day, una grande iniziativa dedicata a questo motorino che, soprattutto negli ultimi dieci anni, ha rappresentato i giovani in tutti i loro aspetti. Dal look alle prestazioni, lo Scarabeo è stato concepito per soddisfare le esigenze di un pubblico giovane e scattante e così è sempre stato, grazie a numerosi modelli accattivanti sotto ogni aspetto. Se vi trovate nel capoluogo meneghino domani l’appuntamento è in Piazza Liberty, a pochi minuti a piedi da Piazza del Duomo. Qui sarà possibile effettuare un test drive gratuito in occasione dell’evento TRL Awards 2011.

Sarà possibile sedersi sulla sella dei modelli 50, 125 e 200. Il tutto si svolgerà al ritmo di musica, grazie ai famosi DJ di Total Request Live, il celebre programma di musica di MTV che da anni ha casa nelle principali piazze italiane e, a Milano in particolare, proprio in piazza Duomo. Inoltre i DJ di TRL promuoveranno domani un concorso veramente interessante per tutti gli appassionati di musica , dato che sarà possibile vincere i biglietti per il backstage e l’area VIP dei TRL Awards che si svolgeranno a Firenze il prossimo 20 aprile.

Grazie alla variegata gamma dei motorino Aprilia Scarabeo, domani sarà un sabato veramente speciale a Milano e scommettiamo che nessuno di voi vorrà mancare. Se volete qualche informazione aggiuntiva, collegatevi al sito ufficiale di MTV all’indirizzo https://www.mtv.it/editoriali/scarabeo/, dove troverete tutte le informazioni sull’evento e sul test drive.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati