Team SuperMartXè by Paris Hilton, foto dalla presentazione a Madrid

Team SuperMartXè by Paris Hilton, foto dalla presentazione a MadridTeam SuperMartXè by Paris Hilton, foto dalla presentazione a Madrid

Pareva un biondo miraggio – forse per qualcuno neppure troppo piacevole, in fondo –, figlio di un’indiscrezione nata chissà dove: al contrario, la partecipazione come sponsor di Paris Hilton al Motomondiale Classe 125 dell’anno 2011 è reale. Nelle immagini che vi proponiamo, provenienti dalla presentazione ufficiale del Team SuperMartXè by Paris Hilton a Madrid, potete assaporare per la prima volta la livrea della scuderia che animerà, col suo rosa puerile e femmineo, il campionato 2011.

La motocicletta che farà parte del Team SuperMartXè by Paris Hilton è l’Aprilia 125 di BQR: sospetto, ma forse sono un po’ maligno, che la bionda ed ammiccante ereditiera (del nonno l’omonima catena di alberghi) non abbia messo becco al di là delle carenatura bianche e rose, inframmezzate da alcuni tocchi di blu (strisce di colore all’interno delle quali viene racchiuso lo sponsor Blu:Sense).

I piloti della scuderia SuperMartXè by Paris Hilton, per tutto il campionato 2011, in classe 125, saranno Sergio Gadea e Maverick Vinales, che non sono certo saranno tanto soddisfatti di solcare motociclette rosa confetto. Siamo scaduti nel ridicolo o la femminilità della Hilton è la chiave per il successo?

Team SuperMartXè by Paris Hilton, foto dalla presentazione a Madrid
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. zxenrico

    10 gennaio 2011 at 18:26

    senza commento

Articoli correlati