MV Agusta, sbarca in Canada la casa di Claudio Castiglioni

MV Agusta, sbarca in Canada la casa di Claudio CastiglioniMV Agusta, sbarca in Canada la casa di Claudio Castiglioni

La casa motociclistica italiana MV Agusta ha ufficialmente diffuso la notizia, confermando lo sbarco in Canada della gamma di prodotti offerta anche in Italia. È una delle varie mosse, differenti tra loro, per rilanciare il simbolo della maison in tutto il mondo delle due ruote, a partire dalla presentazione della nuova mid-size MV Agusta F3. Il mercato del Paese è assai importante per mole di commercializzazione e, dunque, potrebbe rivelarsi, questa, un’ottima scelta per allargare consensi, bacini d’utenza e fatturato.

L’introduzione della gamma MV Agusta in Canada è avvenuta dopo che il passaggio di proprietà (da Harley-Davidson a Claudio Castiglioni) è stato ultimato, dopo che tutta la burocrazia è stata portata a termine e dopo che è stato individuato un importatore ufficiale, Motovan, con il quale si è stretto un accordo commerciale. Motovan darà vita ad un sito internet, attivo a partire dal 10 dicembre prossimo, che permetterà al pilota interessato di prenotare la propria motocicletta MV Agusta.

Motovan potrà selezionare, inoltre, un piccolo gruppo di rivenditori di alto livello in tutto il Canada, che aiuteranno a diffondere il marchio in ogni punto del Paese e tra qualsiasi appassionato. La scelta della casa motociclistica italiana nasce anche dalle numerose richieste ricevute da motociclisti canadesi. La gamma MV Agusta che sarà commercializzata in Canada comprenderà anche la nuova MV Agusta F3, oltre alla più nota MV Agusta F4 e alla naked MV Agusta Brutale (dunque un listino speculare a quello europeo), anche se per il primo anno di vendita non sono previsti risultati eclatanti.

MV Agusta, sbarca in Canada la casa di Claudio Castiglioni
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati