MV Agusta Brutale 990R Brand Milano, la naked in salsa meneghina

MV Agusta Brutale 990R Brand Milano, la naked in salsa meneghinaMV Agusta Brutale 990R Brand Milano, la naked in salsa meneghina

La casa motociclistica MV Agusta, reduce dal ritorno nelle mani italiane di Claudio Castiglioni e di una cordata di collaboratori, conferma la sua passione per lo Stivale, dando vita alla versione speciale Brand Milano della naked Brutale 990R. Brand Milano?

Già: una linea di oggetti, di qualsiasi tipo (complementi d’arredo, accessori, biciclette e via di seguito, senza sosta), prodotti da aziende lombarde, che vengono messi a punto proprio per far sfoggio dell’identità del territorio: “Con il lancio di questi nuovi articoli aumentiamo l’offerta dei prodotti Brand Milano, pensata e realizzata per soddisfare le richieste di differenti tipologie di consumatori”, prova a spiegare l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identità, Alessandro Morelli. “Turisti e cittadini avranno così modo di scegliere un ricordo di Milano: dall’oggetto più accessibile a quello più esclusivo e ricercato, entrambi accomunati dalla capacità di veicolare e raccontare l’essenza più autentica della città, fatta di eccellenze, ricerca, gusto e innovazione, trasformando così ciascun possessore in ambasciatore della nostra Milano.”

La nuova MV Agusta Brutale 990R Brand Milano è stata presentata nel corso di una conferenza stampa nel capoluogo, all’interno di Palazzo Marino, alla presenza dello stesso Sindaco, Letizia Moratti. La motocicletta nuda è stata verniciata con una cromia bianca candida, impreziosita da alcune decorazioni rosse e dallo stemma del Comune di Milano. La presentazione avvenuta in data odierna è solo una parte di un progetto più complesso, che prevede altre numerose iniziative, tra cui anche l’esposizione della nuova MV Agusta Brutale 990R Brand Milano nel truck di Piazza Duomo che sarà allestito tra qualche giorno.

Per il resto, Brutale 990R rimane la stessa di sempre: motore da 998 centimetri cubici di cilindrata, quattro cilindri e quattro tempi, in grado di erogare 140 cavalli a 10.600 giri/minuto e 106 Nm di coppia massima a 8.000 giri/minuto. Anche la nuova MV Agusta Brutale 990R Brand Milano potrà raggiungere la velocità massima di 265 chilometri orari. La casa motociclistica ha definito la partnership con Brand Milano “binomio d’eccellenza tra la metropoli che nel mondo rappresenta il connubio design-moda e la moto più affascinante sul mercato”.

MV Agusta Brutale 990R Brand Milano, la naked in salsa meneghina
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati