Eicma 2010, Metrakit Italia

Eicma 2010, Metrakit ItaliaEicma 2010, Metrakit Italia

Il brand abruzzese di accessori e componentistica specifica per motociclette, Metrakit Italia, ha preso parte al Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, l’Eicma 2010, con uno stand non solo dedicato alla velocità o al cross, ma anche e soprattutto ai programmi racing dell’azienda per la stagione sportiva dell’anno venturo. Durante tutta la durata della manifestazione italiana dedicata al motociclo, Metrakit Italia ha presentato ufficialmente ed ha mostrato al fiume di appassionati (ma anche alla stampa) tutta la gamma di motociclette prodotte nella zona industriale di Val di Sangro, all’interno della provincia di Chieti.

La più importante novità proposta a Milano da Metrakit Italia per l’anno 2011 è, senza dubbio, la MiniGP50 SP, che è stata sottoposta ad un restyling estetico. La nuova MiniGP50 SP prodotta dall’azienda sarà protagonista nel Campionato Novità 2011: MINI GP SCHOOL, espressamente rivolto ai più giovani che desiderano avvicinarsi all’emisfero delle due ruote e delle competizioni.

Nella vetrina Metrakit Italia, all’Eicma 2010, erano presenti, inoltre, anche MiniGP70R, MiniGP 80 Ruote Alte Campione d’Italia 2010 e PreGP125. Tuttavia, come detto poche righe sopra, Metrakit Italia non rappresenta soltanto il mondo delle prestazioni, ma anche quello dell’off-road: lo stand ha accolto anche le due più importanti motociclette di questa tipologia della gamma Metrakit, MKX50 e MKX65.

Eicma 2010, Metrakit Italia
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati