Eicma 2010, le ragazze – foto live (parte prima)

Il Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano si è concluso qualche ora fa e ciò che c’è rimasto è un bel pacchetto di novità da commentare e valutare, nei giorni a venire. Ma nonostante la kermesse fosse dedicata espressamente a loro, le due ruote di tutto il mondo, è corretto dare qualche attenzione anche ad altri personaggi di questo palcoscenico, quello dell’Eicma 2010 cioè. Di chi sto parlando? Beh, ovviamente delle ragazze, quelle che hanno accompagnato la presentazione dei modelli più interessanti di ogni casa motociclistica, che hanno catalizzato l’attenzione degli appassionati a colpi di ciocche di capelli, curve, pelle al vento e sguardi ammiccanti, più che per scarichi, cilindri, ammortizzatori di sterzo, dischi a margherita, accessori e via dicendo.

Bionde, brune, alte, basse, candide, scure, aggressive, timide, formose, lisce, frizzanti, naturali: ogni premiere mondiale, ogni rilevante novità, ogni sella di qualche importanza ha avuto, accanto, la sua damigella d’onore, pronta a concedersi ad occhiate (anche indiscrete) e a scatti. Su, non fate i finti tonti: allontanate le vostre compagne dal computer e date una sbirciatina. Propongo un mini-sondaggio: quale di queste vi pare la più interessante? A breve, un’altra galleria di ragazze dell’Eicma 2010 tornerà ad allietare il tedio della cronaca., anche se le moto rimarranno il nostro pane quotidiano.

Foto: baby 2.0

Eicma 2010, le ragazze – foto live (parte prima)
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Moto, le quattro ruote si innamorano delle due ruote

L'esempio più famoso è l'accordo tra Ducati e Volkswagen
Molte case automobilistche vogliono allargare il loro portafoglio acquisendo aziende di due ruote. Fiat Chrysler avrebbe infatti messo gli occhi su Piaggio nonostante l'azienda stia smentendo insistentemente le voci