Eicma 2010, Ducati Diavel – galleria ufficiale

Eicma 2010, Ducati Diavel – galleria ufficialeEicma 2010, Ducati Diavel – galleria ufficiale

Eccola, la gallery della nuova Ducati Diavel: dopo avervela descritta, vi proponiamo una copiosa carrellata di punti di vista, così da poter ammirare per bene quella che potrebbe diventare una delle regine della gamma del costruttore di Borgo Panigale e che, senza dubbio, è la principessa del Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, l’Eicma.

La nuova Ducati Diavel è davvero aggressiva, ma lo stile del prodotto e la matita che ne ha tracciato i dettagli sono quelli tipici dell’entroterra emiliano, luogo di alesaggio e corsa per eccellenza. Diavel non nasconde la parentela, almeno di famiglia, con Ducati Monster, almeno nel proiettore anteriore. Ma questo è l’unico elemento riconducibile alla naked del fabbricante.

Il resto è tutto nuovo. Ignurant, come l’ha definita qualcuno in fabbrica: aggressiva, proprio come il diavel, il diavolo. Cattiva è cattiva, ma si concede con qualche morbidezza al proprio pilota, in special modo per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza e le chicche tecnologiche, che potete conoscere leggendo il precedente articolo, qui su Motorionline! A presto, Diavel, per le foto live dallo stand Ducati in fiera a Milano.

Eicma 2010, Ducati Diavel – galleria ufficiale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Pasquale

    6 novembre 2010 at 23:37

    Non mi piace, della categoria molto meglio la DUU.

  2. matteo

    20 aprile 2011 at 19:12

    ho provata bella peccato che costa troppo

Articoli correlati