Honda CBR600RR e CBR1000RR Fireblade Model Year 2011

Honda CBR600RR e CBR1000RR Fireblade Model Year 2011Honda CBR600RR e CBR1000RR Fireblade Model Year 2011

Anche Honda ha partecipato alla manifestazione motociclistica più importante dell’ultimo periodo, l’Intermot Show. Le novità della kermesse tedesca (si svolge a Colonia) sono solo minime, tuttavia: chi si aspetta notizie tecniche, rimarrà deluso. I mutamenti alla gamma riguardano Honda CBR1000RR Fireblade e Honda CBR600RR, due supersportive carenate assai importanti per la gamma del costruttore nipponico di motociclette.

Per quanto riguarda la più grande delle due stradali di Honda, CBR1000RR Fireblade, la casa motociclistica nipponica ha realizzato una decorazione HRC tri-cromatica (le tonalità accostate sono il rosso il blu ed il bianco), che richiama il mondo delle competizioni, ed una decorazione totalmente realizzata nella tonalità nero grafite. Rimane proposta la versione con ABS e quella con grafiche che richiamano il team Honda-Repsol del campionato MotoGP.

La più minuta delle due carenate, invece, Honda CBR600RR, dall’Intermot Show di Colonia in là verrà commercializzata in tre nuovi colorazioni. Oltre alla verniciatura nella cromia nero grafite, proprio come la sorella Honda CBR1000RR Fireblade, viene proposta una decorazione in tre tonalità differenti (come sopra, blu, rosso e bianco, in una geometria differente rispetto alla più grande Fireblade) ed una nuova decorazione per l’allestimento Electro, dominata dall’argento metallizzato e dall’arancio. Anche per questa declinazione di cilindrata è disponibile il dispositivo ABS.

Dietro le carene, le due supersportive giapponesi rimangono le stesse: sono spiacente con chi davvero aveva sperato in qualche miglioria tecnica.

Honda CBR600RR e CBR1000RR Fireblade Model Year 2011
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati