Stylmartin Urban Denver al Salone di Milano (Eicma)

Stylmartin Urban Denver al Salone di Milano (Eicma)Stylmartin Urban Denver al Salone di Milano (Eicma)

Stylmartin è un’azienda trevigiana, acquisita dal calzaturificio Antis, che realizza una serie di prodotti dedicati alla guida di motociclette dal 1979: la produzione di stivaletti per chi utilizza con frequenza ed accortezza le due ruote spazia nei più disparati comparti.

Si va dall’oggetto progettato e costruito appositamente per la guida racing, più impegnativa ed attenta al dettaglio, alle calzature specifiche per la guida off-road, sino agli stivaletti della serie “Urban”, destinati al pilota di tutti i giorni, quello metropolitano, motociclista o scooterista che sia. Stylmartin sta concedendo grande attenzione a questo mondo, sempre maggiormente importante e nutrito.

Nel corso dei prossimi mesi, infatti, l’azienda Stylmartin arricchirà la propria gamma di stivaletti Urban con alcune offerte di nuova generazione. In anteprima, vi possiamo presentare Denver, stivaletto dedicato ad una tipologia di utente, quello metropolitano (motociclista/scooterista, come anzidetto), verso il quale il prestigioso marchio sta prestando particolare attenzione.

Il debutto ufficiale degli stivaletti Stylmartin Urban Denver avverrà alla sessantottesima edizione del Salone del Ciclo e del Motociclo di Milano, l’Eicma, in programma dal 4 al 7 novembre nel capoluogo lombardo.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati