Yamaha FZ8 e Fazer 8 Akrapovic, allestimento in edizione limitata

Yamaha FZ8 e Fazer 8 Akrapovic, allestimento in edizione limitataYamaha FZ8 e Fazer 8 Akrapovic, allestimento in edizione limitata

Le nuove Yamaha FZ8 Model Year 2010, naked dalla linea tagliente, equipaggiata con un propulsore 800 centimetri cubici a quattro cilindri, e Yamaha Fazer 8, congiunta a metà tra sportiva e tourer di nuova generazione, sono disponibili sin da oggi – fino al 30 Ottobre 2010 – in uno speciale allestimento “Akrapovic” che, senza intaccarne il prezzo d’acquisto prevede uno scarico sportivo in carbonio, studiato esclusivamente per i due modelli dal noto costruttore, un porta targa sportivo in alluminio omologato ed un pacchetto di frecce a led della nuova linea 2010 Yamaha Genuine 2010.

La nuova linea di accessori, montati di serie su Yamaha FZ8 M.Y. 2010 e Yamaha Fazser 8, che ha un valore complessivo di oltre 800 euro, rende le due motociclette maggiormente esclusive ed appetibili. Il disegno aggressivo, intransigente, tagliato, della naked Yamaha FZ8 acquisisce ora più personalità e fascino, al fine di tentare di dar vita a grandi emozioni.

Il cuore di FZ8, il motore da 779 centimetri cubici, beneficerà ancor di più della spinta sin dai bassi regimi grazie al nuovo scarico studiato dai tecnici sloveni di Akrapovic per la naked Yamaha. La matita della due ruote dei tre diapason è ancor più intrigante, con l’ausilio estetico del porta targa sportivo omologato e del pacchetto di frecce a led Yamaha Genuine ideati appositamente per i due nuovi modelli 2010.

Anche la confortevole semi-carenata Yamaha Fazer 8, verrà accentuata nel suo lato cavalleresco per unire alla facilità di guida su tutti i percorsi e in ogni stagione la capacità di sfoderare doti prestazionali più marcate. Inoltre, la linea di personalizzazione Yamaha Genuine 2010, dedicata ai due nuovi modelli, prevede, tra gli altri accessori, il codino monoposto sportivo, il puntale stile racing, le maniglie per il passeggero per FZ8, il portapacchi pressofuso in alluminio ed il bauletto posteriore.

Sia Yamaha FZ8 2010 che Yamaha Fazer 8 2010 saranno disponibili all’acquisto con la conveniente formula “ZERO ZERO”, anche nella loro nuova versione “Akrapovic”: sino al 30 ottobre 2010 sarà possibile acquistare i due modelli Yamaha in trenta rate mensili a tasso zero per coprire sino all’intero valore dell’acquisto della motocicletta. Il prezzo dei due modelli è di 8.190 euro franco concessionario per la FZ8 e di 8.690 euro franco concessionario per la Fazer 8.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati