Lightech, accessori moto per BMW S1000RR

Lightech, accessori moto per BMW S1000RRLightech, accessori moto per BMW S1000RR

La tecnologia e l’esperienza raggiunte in questo momento industriale dalle Case motociclistiche di tutto il panorama mondiale sono sotto gli occhi di ciascuno, disponibili a verifica: i prodotti che si realizzano per gli appassionati sono sempre maggiormente potenti, possiedono prestazioni che raggiungono livelli fino a pochi anni fa impensabili e vengono equipaggiati con innumerevoli dispositivi elettronici che sono in grado di coniugare e di miscelare in giusta dose divertimento, sicurezza e velocità.

La nuova BMW S1000RR, carenata bavarese che dispone di 193 cavalli erogati da un quattro cilindri in linea, è un chiaro esempio di questa evoluzione tecnologico-meccanica: in soldoni, una Superbike stradale che intende porre le proprie doti di prestazione quali bandiera per entrare a far parte del consesso d’elite delle motociclette più veloci in commercio.

Lightech, azienda trevigiana che dal 1997, per volere del proprietario Fabrizio Furlan, ex-pilota del campionato Superbike, ha messo a disposizione degli utenti accessori moto di grande qualità, consapevole di una determinata e crescente ricettività del pubblico verso la carenata di Monaco, ha prodotto una serie di accessori che hanno la facoltà di donare a BMW S1000RR maggiore leggerezza e sicurezza.

Dunque, Lightech offre un pacchetto che spazia dalle pedane pilota alla viteria in Ergal, sistemi di protezione telaio e ruota, portatarga regolabili con luce targa a led, leve freno e frizione, tappo olio e serbatoio: in sostanza, una lista di componenti che permettono di dare alla due ruote tedesca una personalizzazione unica.

Le pedane pilota realizzate da Lightech per S1000RR, disponibili unicamente in cromia nera ed in Ergal 7075 (a vantaggio della leggerezza), sono completamente regolabili e permettono di equipaggiare la sportiva teutonica con il cambio rovesciato. La viteria in Ergal è altresì disponibile per carena, motore e telaio, mentre vengono offerte anche diverse tipologie di specchietti – da quelli in carbonio puro fino a quelli con fibra colorata -. Interessante è la disponibilità di tappi serbatoio ed olio in differenti tonalità, così come il tampone brevettato per la protezione del telaio.

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati